Living Laos


PERCHE' QUESTO VIAGGIO

Vogliamo portare la musica, la clowneria, e colorare insieme ai bambini dei villaggi del delta del Mekong. Con molto amore, vogliamo seminare allegria, idee e collaborazioni locali per futuri progetti che potrebbero contribuire al miglioramento della vita dei Bambini di quella parte del Paese.


PARTECIPANTI

Lucia: fondazione Livia Benini. Rosalba: fondazione Livia Benini. Enzo: ciclo-clown e artista di strada. Daniela: musicista.


PERIODO

Partenza 1 Febbraio 2013- Ritorno 15 Marzo 2013


ITINERARIO

Arriveremo a Vientiane, capitale del Laos, per poi proseguire lungo il Mekong sino alle regioni del Delta.


MEZZI DI TRASPORTO

Aereo sino a Vientiane e furgone di supporto che noleggeremo in loco, che ci permetterą di trasportare i nostri materiali e una bici.


COME COLLABORARE AL PROGETTO

Cerchiamo: colori atossici, pastelli, tempere, piccoli strumenti musicali, una macchina fotografica, una mountain bike in buono stato che regaleremo al termine del viaggio, piccoli aiuti finanziari per contribuire al costo del viaggio.

Gli amici che in qualsiasi forma collaboreranno con noi in questa avventura saranno nominati nel nostro sito di riferimento: www.fondazione-livia-benini.org e riceveranno documentazione fotografica al nostro ritorno e tanta gratitudine

CONTATTI
Email: enzofantini@gmail.com
e lucia: tatilini@alice.it

http://www.fondazione-livia-benini.org